Taverna dei sapori

La TAVERNA DEI SAPORI nasce nel 2004 dalla decennnale esperienza nel settore della lavorazione e commercio della carne, del titolare Leonardo Botti e dalla sua voglia di proporre qualcosa in più alla numerosa e consolidata clientela.

In una casa colonica completamente ristrutturata, nella campagna di Castione dei Marchesi, nel comune di Fidenza e a pochi chilometri da Busseto, dalla casa natale di Giuseppe Verdi  e dal casello autostradale di Fidenza-Salsomaggiore Terme,  Leonardo Botti e la sua famiglia iniziano questa attività, riscontrando ottima soddisfazione in brevissimo tempo. 

La TAVERNA DEI SAPORI diventa così un punto di riferimento nella vendita di salumi, formaggi specialità alimentari e vini, offrendo anche il servizio di preparazione di pacchi regalo e pacchi natalizi per privati e aziende.

Grazie alla maestria e cordialità del titolare e dello staf tecnico, la TAVERNA DEI SAPORI  ha subito proposto alla clientela la possibilità di poter gustare all'interno dello stesso locale, prelibate "merende" ed aperitivi oltre a pranzi e cene a base di salumi e formaggi.



Nel corso degli anni, pur mantenendo la tradizionale vocazione di commercio e degustazione di prodotti alimentari tipici e di eccellenza, il locale si è ampliato, passando dagli originali 20 coperti agli attuali 140 disposti in quatto sale , e offrendo oltre alle semplici merende, la possibilità di organizzare pranzi e cene all'insegna della qualità, anche per gruppi numerosi.

Ora la TAVERNA DEI SAPORI , grazie al continuo lavoro di recupero, restauro e ampliamento della struttura, può proporre ai propri clienti la possibilità di soggiornare in sei nuovissime camere da letto dotate di tutti i confort e della tranquillità di una location nella piena campagna.